MotoGP: Alex Rins è tornato in Spagna, in attesa del secondo intervento

MotoGP: Alex Rins è tornato in Spagna, in attesa del secondo intervento© Luca Gorini

Lo spagnolo, dopo l’operazione al CTO di Firenze per ridurre la frattura alla gamba destra, si trova in ospedale a Madrid dove verrà operato una seconda volta

13.06.2023 ( Aggiornata il 13.06.2023 17:00 )

Dopo il brutto highside nella Sprint di sabato scorso nel quale si è fratturato tibia e perone della gamba destra, Alex Rins è stato subito sottoposto ad intervento chirurgico al CTO di Firenze per ridurre il danno all’arto causato proprio da quell’incidente. 

Trascorsi domenica e lunedì in osservazione per il decorso post-operatorio, lo spagnolo nella giornata di oggi è tornato in Spagna dove verrà sottoposto ad un secondo intervento per fissare le due ossa fratturate e cominciare la riabilitazione in vista del rientro in pista dopo la pausa estiva. 

Il post social di Rins


Sul suo profilo instagram, lo spagnolo di LCR Honda, dalla clinica di Madrid, ha postato un video con l’aggiornamento della sua situazione. “Mi sento un pochino meglio – dice Rins – dopo il mio incidente nella Sprint di sabato. All’Arrabbiata 1, una curva molto veloce, sono caduto e nel rotolare in ghiaia ho riportato la frattura di tibia, perone e caviglia. Sono in ospedale a Madrid, la gamba è ancora infiammata e non si può operare. Grazie a tutti per i messaggi di sostegno, cercherò di tornare il prima possibile.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Alex Rins 42 (@alexrins)

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi