MotoGP, Dall'Igna senza peli sulla lingua: ecco cosa ha detto su Marc Marquez

Il manager italiano ha raccontato come impatta la figura di Marc Marquez nella squadra, evidenziandone i pregi anche relativamenti ai compagni di box
MotoGP, Dall'Igna senza peli sulla lingua: ecco cosa ha detto su Marc Marquez

Francesco AllevatoFrancesco Allevato

Pubblicato il 4 novembre 2025, 13:47

Gigi Dall’Igna, direttore generale di Ducati Corse e principale artefice del dominio tecnico della Casa di Borgo Panigale, ha parlato di Marc Marquez ai microfoni del quotidiano spagnolo AS. L’ingegnere veneto, considerato uno dei cervelli più brillanti del paddock e l’uomo che più di tutti ha spinto per portare l’otto volte campione del mondo in Ducati, ha riconosciuto la straordinarietà del talento spagnolo e il suo impatto immediato sulla Desmosedici."I numeri dicono che, al momento, Marc non ha rivali con questa moto ma è sempre difficile sapere cosa succederà domani, perché i piloti che lo circondano sono molto forti. Quindi vedremo cosa succederà in futuro". Un riconoscimento che fotografa perfettamente il peso specifico di Marquez all’interno del box rosso.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading