MotoGP Bezzecchi primo in Indonesia: “Bella giornata, nonostante il mal di schiena”

Pubblicato il 3 ottobre 2025, 12:34
Con il crono di 1’29.240 il turno delle pre-qualifiche di MotoGP in Indonesia è andato a Marco Bezzecchi. Il pilota Aprilia si è subito piazzato davanti con determinazione, grazie al feeling speciale che ha avuto con la sua RS-GP25 e nonostante le sue condizioni fisiche non siano ancora al top. Sarà lui domani a conquistare la pole position?
Le difficoltà vissute da Bezzecchi a Mandalika
Il portacolori della Casa di Noale ha riassunto così il suo venerdì a Sky: “È stata una bella giornata, sono contento. Non è stata semplice perché con le gomme si fatica parecchio. Stamattina abbiamo faticato, ma oggi pomeriggio a inizio turno è stata dura, soprattutto mettere in temperatura la posteriore. Abbiamo fatto un bel lavoro, i ragazzi (del team) sono stati super, li ringrazio”.

1 di 2
Iscriviti alla newsletter
Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail
Commenti
Loading



Insieme per passione
Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.
Abbonati a partire da € 21,90
