MotoGP Bezzecchi primo in Indonesia: “Bella giornata, nonostante il mal di schiena”

Il romagnolo ha firmato il venerdì con quattro decimi di vantaggio sul secondo e ha ammesso: “Con le gomme si fatica parecchio, ma i ragazzi sono super”
MotoGP Bezzecchi primo in Indonesia: “Bella giornata, nonostante il mal di schiena”
© Luca Gorini

Serena ZuninoSerena Zunino

Pubblicato il 3 ottobre 2025, 12:34

Con il crono di 1’29.240 il turno delle pre-qualifiche di MotoGP in Indonesia è andato a Marco Bezzecchi. Il pilota Aprilia si è subito piazzato davanti con determinazione, grazie al feeling speciale che ha avuto con la sua RS-GP25 e nonostante le sue condizioni fisiche non siano ancora al top. Sarà lui domani a conquistare la pole position?

Le difficoltà vissute da Bezzecchi a Mandalika

Il portacolori della Casa di Noale ha riassunto così il suo venerdì a Sky: “È stata una bella giornata, sono contento. Non è stata semplice perché con le gomme si fatica parecchio. Stamattina abbiamo faticato, ma oggi pomeriggio a inizio turno è stata dura, soprattutto mettere in temperatura la posteriore. Abbiamo fatto un bel lavoro, i ragazzi (del team) sono stati super, li ringrazio”.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading