MotoGP, Puig: “Un ipotetico ritorno di Marquez in Honda? Un sogno”

A congratularsi con il nove volte iridato è stato anche il team manager della Casa alata che ha ammesso: “Una delle grandi pietre miliari di questo sport” 

Serena ZuninoSerena Zunino

Pubblicato il 1 ottobre 2025, 08:30 (Aggiornato il 1 ottobre 2025, 09:05)

"Alla fine, nella vita, chi resiste finisce per vincere"

Marc aveva dichiarato che nei momenti difficili le sue principali fonti di ispirazione sono state Nadal, Doohan e Puig stesso. Il quale ha commentato: “Beh, non sono Nadal o Doohan, per niente al mondo, ma gli sono stato molto vicino nei momenti difficili, e la verità è che ho passato un periodo molto difficile fisicamente, ma ho sempre cercato di trovare il lato positivo in ogni cosa. Cerchiamo sempre di trovare la frase o il pensiero: ‘Perché no? Certo che si può fare’. È una questione di resistere, resistere e resistere. Alla fine, nella vita, chi resiste finisce per vincere. Credo che questo gli sia rimasto impresso. Abbiamo avuto molte conversazioni, molte ore, e sono in grado di capire cosa significhi tutto questo”.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading