Jorge si è rifatto vivo con un post social: "Questo ritorno è personale". Cosa significa? Tutto è niente. con il vocabolo "personale", potremmo interpretare il rientro in pista quale mera discrezione di Martin. Oppure, come se lo spagnolo stesso lo farà solo per sé stesso. Altrimenti, perché divulgare un messaggio del genere?
Poi, è arrivato il comunicato ufficiale Aprilia. Ed è sintetico, irremovibile. Spazi diversi dalla interpretazione non esistono: Jorge non vedrà alcuna trattativa con team diversi, e l'impegno verrà rispettato sino al 2026. Vogliamo crederci, ma intravediamo un problema: perché il ventisettenne di Madrid, a sua volta, ha mancato di confermare quanto appuntato dalla Casa stessa, magari divulgando un ulteriore post?
Sembra ci sia freddezza e distanza tra le parti. Esatto, quanto dipinto più sopra. Con una differenza: indifferenza non ce ne vediamo, anzi. Se hanno litigato - possibile - è giusto rimettere ordine al rapporto, se ha fatto pace, sarebbbe opportuno la medesima visione della situazione. Manca un elemento: Martinator. Quanto sarà contento o scontento di tornare sulla RS-GP? Lo vedremo solo quando riprenderà l'azione nei weekend ufficiali, perché nemmeno l'Aprilia All Stars darà le risposte del caso.
Link copiato