La notizia era già trapelata, ma ora è giunta l’ufficialità del futuro di KTM. La marca austriaca ha annunciato un importante traguardo in vista del futuro: dopo mesi di impegno e pianificazione strategica, KTM AG è riuscita ad ampliare la collaborazione con il suo storico partner Bajaj, che si conferma investitore principale nel processo di ristrutturazione.
Gottfried Neumeister, CEO, KTM AG, ha dichiarato: “Oggi si apre una nuova fase che ci consente di dare continuità alla storia di KTM. Insieme al nostro partner di lunga data Bajaj, siamo riusciti a definire una strategia che ci permetterà di raccogliere ulteriori 600 milioni di euro per il nostro nuovo inizio, oltre ai 200 milioni di euro già messi a disposizione. Gli stabilimenti esistenti – in particolare gli impianti principali di Mattighofen e di Munderfing – resteranno la base del nostro successo futuro. Questo significa che continueremo a essere una realtà importante per l’intera regione”.
Notizie entusiasmanti che Neumeister ha voluto condividere, aggiungendo queste parole: “Di fronte a questa nuova, seconda opportunità, noi di KTM proviamo una profonda gratitudine e umiltà verso tutti coloro – all’interno e all’esterno del nostro gruppo – che l’hanno resa possibile. Inoltre, a nome di chi ci ha accompagnato lungo il cammino, vorrei cogliere l’occasione per ringraziare Stefan Pierer, che ha gettato le basi per uno dei marchi più conosciuti nel settore motociclistico e che vanta una community unica”.
Continua a leggere l'articolo nella pagina successiva
1 di 2
AvantiLink copiato