MotoGP: terza wild card consecutiva per il team Honda HRC

Aleix Espargarò, dopo la gara di casa di Jerez, sarà in pista anche a Silverstone nel prossimo fine settimana

MotoGP: terza wild card consecutiva per il team Honda HRC
© Luca Gorini

Marco PezzoniMarco Pezzoni

14 mag 2025

“Non c’è due senza tre” recita un famoso proverbio che, HRC sembra aver preso davvero alla lettera considerando che il Test Team farà una terza apparizione in questo primo scorcio di stagione.

Dopo Aleix Espargarò a Jerez e Taka Nakagami a Le Mans, con annesso sesto posto nella gara lunga, lo spagnolo salirà nuovamente in sella alla RCV213V ufficiale e la gara scelta è quella di Silverstone del prossimo fine settimana.

Il post social della MotoGP

La conferma della terza wild card consecutiva del Test Team di Honda HRC arriva dall’account Instagram della MotoGP con un breve post riportante questa didascalia: “Aleix Espargarò farà la sua seconda wild card della stagione la prossima settimana al British GP

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

MotoGP del Mugello per Bezzecchi: "La vittoria di Simoncelli, i caschi di Rossi"

Marco e l'Aprilia tra gli eroi nazionali del Gran Premio di Italia: "Indimenticabile il SIC in 250 e il l'espressione di Vale alla staccata della San Donato"

MotoGP Mugello da 370 chilometri orari: sarà la volta buona?

Il record di velocità nel rettilineo dei box è di 366,1 toccato da Brad Binder e Pol Espargarò su KTM. Saranno registrati nuovi riferimenti nel weekend?
Motosprint
Motosprint
Motosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi