Non è mancata un po' di top class di ieri nel remake di Goldrake, con i protagonisti intenti a a sfidare alcuni dei più forti piloti della storia
Cos’hanno in comune con Goldrake Valentino Rossi, Jorge Lorenzo, Casey Stoner ed altri piloti della MotoGP del recente passato? Nulla apparentemente, invece no. Nei giorni scorsi infatti ha debuttato su Rai 2 “Goldrake U”, reboot del cartone animato di fine anni ’70, e nel primo episodio non è mancato un chiaro riferimento alle due ruote.
Nell’episodio sopra citato infatti la trama porta i protagonisti – Actarus, Alcor e Sayaka – presso un circuito, dove due dei protagonisti incrociano le loro traiettorie con quelle di alcuni grandi campioni, le cui identità – nonostante le obbligatorie modifiche ai nomi – sono facilmente intuibili.
Da Valerian Rossi su "Yawaha" a Chris Stoner su "Docati", passando per Jack Lorenzo su "Honba" e Anthony Dovizioso. Insomma tanti grandi protagonisti della MotoGP di ieri, che i produttori dell’anime hanno voluto celebrare a modo loro.
Melandri: "KTM sembrava dover conquistare il mondo, invece... Dorna aiuterà come può"
Link copiato