Marco Bezzecchi come Martin Garrix: che show in onore del Fan club

Festa grande a Viserba, presente anche Massimo Rivola

16.12.2024 13:16

In occasione della consueta festa di fine stagione con la sua “gente” del fan club, il pazzo Bez si è cimentato nel ruolo di Deejay dove non ha sfigurato neanche lì..

“GRAZIE. È stato bello vedervi e festeggiare come ogni anno insieme a tutti i ragazzi del Fan club.. Quest’anno è stata proprio speciale. Tanto amore, amici, sorprese! Grazie ancora a tutti, sono stato super felice. Le mie doti da DJ non sono assolutamente delle migliori, ma spero di avervi fatto divertire. Grazie anche a tutti i miei amici come sempre, Bro’s.” Conclude Marco.

Una stagione altalenante quella di Marco che ha visto raccogliere 151 punti così concludendo in dodicesima posizione nella classifica piloti. Il miglior risultato fu quel terzo posto in occasione del GP di Jerez. Ma testa al 2025 che sarà un anno pieno di novità per l'atleta tricolore.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Marco Bezzecchi (@marcobez72)

Il futuro di Bezzecchi in Aprilia

Dalla prossima stagione di MotoGP 2025 il #72 approderà nella squadra del team di Noale, abbandonando la Ducati del VR46 Racing. Al suo fianco troverà il campione del mondo in carica Jorge Martin, che anche lui passa dal team Pramac Racing a quello Aprilia. L’italiano è già salito sulla RS-GP in occasione dei test successivi al GP di Barcellona concludendo in tredicesima posizione.

L’Atlético Madrid ospita Jorge Martin per festeggiare il titolo MotoGP

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi