Prima Assicurazioni e Red Bull, ecco l'isola della MotoGP

Prima Assicurazioni e Red Bull, ecco l'isola della MotoGP

Le due realtà hanno dato vita alla partnership che ha portato alla hospitality con vista sul Curvone di Misano e a numerosi spettacoli

27.09.2024 ( Aggiornata il 27.09.2024 14:30 )

Prima Assicurazioni e Red Bull, partnership ottimamente legatasi in occasione del Gran Premio Red Bull San Marino e Riviera di Rimini.

Tantissimi eventi organizzati per la tredicesima tappa stagionale della MotoGP, che ha registrato record di pubblico del circuito Marco Simoncelli.

GP Indonesia: orari e programmazione Sky e TV8

La partnership Prima Assicurazioni-Red Bull


Misano e dintorni hanno visto vere e proprie folle di appassionati riversarsi nel paddock, sulle tribune e nelle terrazze allestite ad hoc, queste a dominare completamente la scena. Quanto l’interessante iniziativa fosse vincente, lo dimostra la conquista della Sprint del sabato da parte di Jorge Martin, spagnolo in forza al Prima Pramac Racing, squadra Ducati assieme alla quale detiene la vetta della classifica mondiale. Il numero 89 si è imposto con forza nei tredici giri programmati, mandando in festa anche l’Isola delle Rose, bellissima hospitality realizzata in sinergia proprio da Prima Assicurazioni e Red Bull.

Quando un rappresentante di entrambi i marchi taglia in testa il traguardo, la celebrazione è d’obbligo: musica, influencer, personaggi in voga e amici. La posizione privilegiata ha consentito di ammirare la velocità di percorrenza al Curvone della Desmosedici GP25, premiata con la medaglia d’oro e 12 punti. Lo spettacolo non è finito lì: nelle vicinissime Riccione e Rimini si sono tenute le Red Bull Riders Night giovedì e venerdì, alle quali hanno partecipato performers di grido in ambito due ruote, con specialisti del Trial e showmen applauditi e acclamati, “in volo” sopra le teste dei presenti. Apprezzato pure il van Prima, brandizzato a spasso sulla Riviera dal 30 agosto al 3 settembre, che ha messo in palio biglietti per la gara e un parcheggio speciale messo a disposizione da Prima e a mezzo passo dall’ingresso principale.E ancora tanta, tanta musica.

Durante il Nameless Festival, ha presenziato l’artista di fama internazionale Axwell, esibitosi sabato 7 settembre in uno degli spazi del circuito.

Alleanza Prima Assicurazioni-Red Bull


Il mega DJ set ha intrattenuto e divertito, con vocalizzi, brani e luci di alto livello. La soddisfazione palesata è comprensibile: "Quella con Red Bull è un’alleanza attivata con un brand a noi affine" le parole di George Ottathycal, CEO Prima Assicurazioni. “Voluta per sperimentare una strategia di comunicazione dal linguaggio inedito, avvicinando alla gente in una modalità non convenzionale. Sfruttare la piattaforma offerta dalla MotoGP, da noi scelta nel 2022, amplia il potenziale della crescita di Prima in Italia e nel Mondo”.

Si allinea Andrea Balestrino, Country Manager Italy: “Abbiamo voluto offrire ai nostri clienti e al network interno composto da agenti e dipendenti un’esperienza ‘money can’t buy’, nel rafforzamento del senso di community. Appartenere a un gruppo è qualcosa di speciale, che va oltre la bontà dei servizi. Prima è un luogo in cui succedono cose, le cui persone sono il centro attorno al quale gravitano le nostre idee”.

La SBK sbarca ad Aragon: orari Sky e TV8

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi