Lorenzo sfida Pedrosa a…boxe

Lorenzo sfida Pedrosa a…boxe© Jorge Lorenzo/Luca Gorini

I due ex avversari in pista saranno protagonisti a Barcellona di un match a porte chiuse che andrà sul nuovo canale YouTube del maiorchino

25.04.2024 ( Aggiornata il 25.04.2024 18:28 )

Da tuta e casco a guantoni e paradenti il passo è…breve. Jorge Lorenzo e Dani Pedrosa, avversari in pista in MotoGP dal 2008 e ritiratisi entrambi tra il 2018 ed il 2019 (anche se Dani svolge il lavoro di tester KTM scendendo in pista da wild card in alcune occasioni), indosseranno guantoni, caschetto e paradenti per darsele di santa ragione un’altra volta, o forse una volta per tutte.

Jorge Lorenzo, da meno di due mesi diventato Youtuber con il suo canale “Dura la vida” nel quale analizza le vicende della MotoGP attuale insieme a Ramon Forcada, Ricard Jovè, Jaime Alguersuari e Jospe Lluis Merlos, ha lanciato la sfida al connazionale. Il match si terrà a porte chiuse al Box Gran Price di Barcellona e sarà visibile sul canale youtube dello stesso maiorchino.

Il video social di Lorenzo e la risposta di Pedrosa


Sui profili instagram dello stesso Lorenzo e di Dura la Vida è apparso un video nel quale il maiorchino si sta allenando proprio al Box Gran Price di Barcellona e nel contempo lancia la sfida a Pedrosa. 

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da JORGE LORENZO (@jorgelorenzo99)

La risposta di Dani non si è fatta attendere, accetta la sfida abbastanza pazza di Lorenzo e non vede l’ora di dare qualche “cazzotto” al connazionale. Ma prima per Pedrosa c'è la wild card di Jerez con la KTM ufficiale...

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Dani Pedrosa (@26_danipedrosa)

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi