Morbidelli sull'affare Pramac-Yamaha: "Parlare del futuro non mi è utile"

Morbidelli sull'affare Pramac-Yamaha: "Parlare del futuro non mi è utile"© Gorini

Sarebbe ironico per Franco tornare sulla M1: "Chiarirò il mio avvenire col tempo"

11.04.2024 ( Aggiornata il 11.04.2024 22:01 )

Incidente rimediato in allenamento a Portiamo, test di Sepang e Lusail, saltati, Gran Premi del Qatar e Portogallo comunque completati. Inizio della MotoGP 2024 in salita per Franco Morbidelli, che arriva nella Americhe per risalire la china il prima possibile: "In Algarve abbiamo visto dei miglioramenti" sottolinea "e ne aspettiamo di ulteriori qui ad Austin. Ci aspettiamo di compiere passi avanti, e io non vedo l'ora di entrare in pista".

Pramac-Yamaha: voci o realtà?

Ponendo che Pramac passi da Desmosedici a M1, ipotizzando della permanenza in squadra di Morbidelli, sarebbe per lui ironico ritrovarsi ancora a bordo della Yamaha. Il pilota annuisce, poi: "Onestamente, io sono molto concentrato sul presente" appuntando "parlare del futuro è, in questo momento, non utile per me".

Quindi, l'italo-brasiliano rimane concentrato sul presente: "Non me la sento di parlar del futuro, poiché particolarmente aperto. Cercherò di chiarire il mio avvenire col tempo. Adesso, penso esclusivamente a lavorare per tornare a vincere. Sono partito un po' in ritardo, ho saltato i test, ma sono intenzionato a recuperare terreno".

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi