Miller: "KTM sostiene i miei desideri in MotoGP"

Miller: "KTM sostiene i miei desideri in MotoGP"© Red Bull KTM

Jack, al secondo anno con la RC16: "L'azienda mi offre forza e motivazione, elementi fantastici per un pilota"

12.02.2024 ( Aggiornata il 12.02.2024 19:52 )

Jack Miller è pronto al personale secondo anno vestito dai colori Red Bull KTM, formazione ufficiale insieme alla quale il ventinovenne australiano ha completato i test MotoGP preliminari di Sepang. Il 2023 dell'australiano si è concluso con l'undicesimo posto, con la tappa di Jerez miglior del cammino. Il numero 43 vuole migliorare risultati e rendimento sulla RC16: "Arrivo da un anno di apprendistato" il passaggio da Ducati a quatto cilindri austriaca non è una passeggiata "e di crescita, sia in termini di pilota, che di persona. Attorno a metà campionato avevo acquisito confidenza in sella, cominciando a lottare per le posizioni ambite".

Miller nel mondiale dal 2011: sono 14 le stagioni per Jackass

Dallo Stato del Queensland alla Vecchia Europa è un bel sacrificio, ma Miller ha nel mirino la quattordicesima campagna iridata di carriera: "Nel 2023 non ho realizzato tutti i miei desideri" chiude una parentese, poi ne apre un'altra: "però, per questo 2024 ho una lista rinnovata".

Jack punta su KTM, KTM punta su di lui: "L'azienda mi sostiene, offrendomi forza e motivazione. Questo è fantastico per un pilota, perché so che ognuno si impegna al massimo per realizzare strategie e concetti migliori. Portiamo in pista tutto ciò il prima possibile".

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi