RefrigiWear diventa sponsor ufficiale di VR46 Racing Team

RefrigiWear diventa sponsor ufficiale di VR46 Racing Team© Pertamina VR46 Racing Team

Il marchio, protagonista nel settore dell'abbigliamento, ha raggiunto un accordo con il team Pertamina VR46 per i prossimi tre anni in MotoGP

06.02.2024 ( Aggiornata il 06.02.2024 09:22 )

RefrigiWear, marchio iconico nel settore dell'abbigliamento, ha annunciato la firma di un accordo triennale con Pertamina VR46 Racing Team, diventando così sponsor ufficiale del team MotoGP della squadra di Valentino Rossi.
Come sottolineato dal comunicato del noto marchio, l'accordo segna un importante passo avanti nella strategia di espansione e rinnovamento dell'azienda, evidenziando l’impegno costante nel sostenere investimenti a supporto della crescita del marchio e dell’intera filiera di vendita. Le moto dei piloti Marco Bezzecchi e Fabio Di Giannantonio, porteranno in giro il logo di RefrigiWear proprio sul loro cupolino, a tutta velocità per i circuiti del Mondiale di MotoGP.

Bagnaia & Ducati in rinnovo: quanti anni ancora assieme in MotoGP?

Tommaso Rossi, Owner di RefrigiWear: "Accordo che testimonia la capacità d'innovare"

Fondato nel 1954 a New York, RefrigiWear è un marchio di moda con oltre 60 anni di esperienza nella creazione di abbigliamento outdoor resistente alle condizioni atmosferiche estreme. I capi RefrigiWears sono progettati per affrontare le temperature più rigide e offrire protezione durante le sfide della vita quotidiana e lavorativa. L'accordo con il VR46 Racing Team è una chiara dimostrazione della capacità di RefrigiWear di adattarsi ed evolversi in un mercato in continua trasformazione, dove nonostante le difficoltà generali di moltissime realtà, noi cresciamo anno su anno a doppia cifra”, racconta Tommaso Rossi, Owner, General manager e Strategic Digital Officer di RefrigiWear Distribution.

"Questa mossa testimonia l'agilità e l'innovazione di RefrigiWear nel cogliere le opportunità del mercato, consolidando l’immagine di marca dinamica e all'avanguardia”. Lorenzo Rossi, Owner & Strategic Digital Officer di RefrigiWear Distribution, ha evidenziato l'importanza dell'accordo con una delle realtà più importanti del panorama della MotoGP.

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi