Fernando Alonso manda un messaggio a Marquez per la nuova sfida Ducati

Fernando Alonso manda un messaggio a Marquez per la nuova sfida Ducati© Luca Gorini

Il pilota di Formula 1 è un grande tifoso del suo connazionale e nel suo documentario ha raccontato le emozioni che prova guardando Marc all'opera

05.02.2024 ( Aggiornata il 05.02.2024 17:50 )

Dazn, che detiene i diritti di Formula 1 e MotoGP in Spagna, ha realizzato un documentario su Fernando Alonso, dal titolo "Fernando. Revelado" nel quale, nell'ultima parte il fuoriclasse delle quattro ruote ha voluto mandare un messaggio di incoraggiamento ad uno dei suoi motociclisti preferiti, Marc Marquez. I due sono amici, hanno anche avuto modo di trascorrere del tempo insieme per il proprio lavoro e Alonso non ha dubbi sul 2024 che li attende.

Alonso si veste da tifoso: "Marc le gare le guardo per te"


Alonso ha parlato proprio da grande fan dell'otto volte iridato e ha ammesso: "Affrontiamo questa stagione con grande entusiasmo. Penso che entrambi abbiamo delle sfide. La tua è spettacolare". Dopo 11 anni con Honda Marc Marquez ha firmato un contratto annuale con il team Gresini, dove sarà alla guida della moto migliore della griglia di partenza, la Ducati.

Le aspettative sul suo conto sono inevitabilmente alte e Alonso ha continuato: "Penso di parlare a nome di tutti nel dirti quanto desideriamo vederti ancora lottare per le vittorie, per il Mondiale. Io, personalmente, sono molto emozionato, posso dire che le gare le guardo per te, per vedere come vanno le cose, quindi immagina l'emozione che ho per il 2024".

Infine, poche parole di incoraggiamento e supporto in vista di ciò che lo attende a partire dal 10 marzo in Qatar: "In bocca al lupo, noi tifosi siamo sempre qui, che le cose vadano bene o male, provaci!"

Calendario MotoGP 2024

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi