MotoGP, sabato il Trackhouse Racing svela le moto di Oliveira e Raul Fernandez

MotoGP, sabato il Trackhouse Racing svela le moto di Oliveira e Raul Fernandez

La squadra americana è pronta a fare il suo debutto nella top class e nella settimana che precede i test shakedown svelano le due Aprilia 

26.01.2024 ( Aggiornata il 26.01.2024 17:50 )

Le presentazioni dei team di questa settimana non sono ancora concluse. Dopo che ci sono state quelle delle squadrea Gresini, Ducati Lenovo e Pertamina Enduro VR46, sarà anche svelato il progetto tutto americano del team Trackhouse Racing. La squadra privata di Aprilia mostrerà al grande pubblico le due RS-GP nella giornata di venerdì 26 gennaio, direttamente da Los Angeles, alle 21 ora locale, che corrisponde quindi alle 6.00 di sabato 27 per noi italiani.

Che abbia inizio il matrimonio tra il Trackhouse Racing Team e Aprilia


L'inizio del campionato è sempre più vicino, con il primo GP del Qatar in programma il 10 marzo, ma prima i piloti si confronteranno tra loro nel primo test pre-stagionale 2024 a Sepang, dal 6 all'8 febbraio. Miguel Oliveira e Raul Fernandez potranno già indossare i colori della squadra statunitense che oltre alla Nascar Series Cup quest'anno ha deciso di provare l'esperienza delle due ruote in MotoGP. Il portoghese e lo spagnolo guideranno le Aprilia, con cui hanno già potuto maturare un anno di esperienza l'anno scorso, e che puntano a portare nelle posizioni che contano in questo 2024.

Calendario MotoGP 2024

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi