MotoGP, Valentino Rossi alza le aspettative: "Sarà un grande 2024"

MotoGP, Valentino Rossi alza le aspettative: "Sarà un grande 2024"

"Tutti i piloti della VR46 avranno moto competitive, si preannuncia una bella stagione" le parole del #46 alla 100 Km dei Campioni

15.01.2024 08:31

Il grande motivo d’interesse della MotoGP 2024 sarà l’esordio in gara di Marc Marquez sulla Ducati del Team Gresini, ma Pecco Bagnaia e la pattuglia dei piloti appartenenti VR46 Academy sono pronti a dare battaglia in una stagione che si preannuncia accesa e combattuta.

Parola di Valentino Rossi, che a margine della 100 Km dei Campioni al Ranch di Tavullia ha commentato l’impegno che attende i suoi piloti nella classe regina.

MotoGP 2024 o mai più: Honda saprà sfruttare le concessioni?

Valentino Rossi pronostica la MotoGP 2024


“Si preannuncia un bellissimo 2024. I nostri piloti, ovvero quelli dell’Academy, avranno tutti moto molto competitive – le parole del nove volte iridato ai microfoni di Sky Sport MotoGP – Pecco è il campione del Mondo e correrà nel team factory, Morbidelli sarà su una Ducati ufficiale, quella del team Pramac, Bez correrà con i colori VR46 e poi c’è Marini, che correrà con la Honda HRC”.

Valentino Rossi tra MotoGP 2024 e 100 Km dei Campioni


In attesa della nuova scoppiettante stagione, che scatterà nel weekend dell'8-10 marzo in Qatar, Rossi & Co si stanno godendo l'ormai tradizionale 100 Km dei Campioni. Nell’Americana, la vittoria è andata a Marini in sella alla Honda: “Sono state due giornate divertenti, è una gran festa – il commento di Valentino, che il 18 febbraio parteciperà alla 12 Ore di Bathurst con BMW ci sono molti piloti di diverse specialità, i ragazzi della nostra Academy e tutto il top della MotoGP. È iniziata bene, per fortuna anche il meteo è stato clemente".

Danilo Petrucci alla 100 Km dei Campioni con una 500 2T

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi