Ducati toglierà i veli alle Desmosedici GP24 a Madonna di Campiglio

Ducati toglierà i veli alle Desmosedici GP24 a Madonna di Campiglio

Come l’anno scorso, la Casa bolognese ha scelto il Trentino e la neve per fare la presentazione 2024, e la MotoGP e la SBK saranno ancora insieme

11.01.2024 ( Aggiornata il 11.01.2024 15:14 )

Dopo aver vinto il titolo nel 2022 con Francesco Bagnaia in MotoGP e Alvaro Bautista in SBK, Ducati ha organizzato un unico evento per la presentazione 2023, a Madonna di Campiglio. Ora che entrambi hanno calato il bis nei rispettivi campionati, la Casa bolognese ha deciso di tornare in Trentino, stessa località, per svelare le moto del 2024, con cui entrambi proveranno a scrivere una nuova pagina di storia.

L'appuntamento è triplo in Trentino per la Casa di Borgo Panigale


La data scelta per mostrate le livree Ducati è lunedì 22 gennaio, due giorni dopo quella del team Gresini, che ha invece scelto la discoteca Cocoricò, a Riccione, sabato 20 gennaio. A Madonna di Campiglio giungeranno quindi i due piloti ufficiali MotoGP, Bagnaia ed Enea Bastianini, e i due piloti ufficiali Superbike, il Campione Alvaro Bautista e il debuttante Nicolò Bulega. Inoltre l'appuntamento sarà ancora più interessante perché proprio qui verrà presentato il primo progetto off-road Ducati.

Calendario MotoGP 2024

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi