Il Pertamina Enduro VR46 team annuncia la data di presentazione

Il Pertamina Enduro VR46 team annuncia la data di presentazione

Ecco quando saranno svelate le Ducati di Marco Bezzecchi e Fabio Di Giannantonio, prima che cominci il test in Malesia a febbraio

11.01.2024 ( Aggiornata il 11.01.2024 14:34 )

Nel mese di gennaio il team ufficiale Ducati e Gresini sveleranno le livree del 2024 e a ruota tocca anche al Pertamina Enduro VR46. La squadra fondata da Valentino Rossi ha cambiato sponsor quest'anno e ha annunciato che la data di presentazione sarà mercoledì 24 gennaio, prima di partire poi per i test in Malesia a febbraio. Quando si comincerà a fare sul serio.

Bez e Diggia svelano le loro Ducati 2024


Il primo evento dell'anno per la squadra si terrà al Palariccione, alle ore 15.00, e sarà possibile seguirlo anche in diretta sul canale Youtube del Team e tutte le altre piattaforme social. Alla presentazione parteciperanno i due piloti, Marco Bezzecchi e Fabio Di Giannantonio, tutto il management e protagoniste del pomeriggio saranno le livree delle Ducati con cui i due italiani disputeranno il campionato di MotoGP alle porte. Per la squadra si tratta dell’undicesima stagione sul palcoscenico iridato, e la prima con il colosso indonesiano dei lubrificanti. Dopo un 2023 entusiasmante con i primi successi, l'obiettivo per il 2024 è ancora più alto.

Calendario MotoGP 2024

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi