GP d'Italia MotoGP: via alla prevendita dei biglietti per il Mugello 2024

GP d'Italia MotoGP: via alla prevendita dei biglietti per il Mugello 2024© Luca Gorini

Si avvicina il Natale e perché non regalare un'esperienza unica, quella di vedere la MotoGP dal vivo sul tracciato toscano?

21.12.2023 ( Aggiornata il 21.12.2023 17:16 )

Il calendario 2024 di MotoGP è già definito e oggi è cominciata la prevendita dei biglietti per il Gran Premio d'Italia. Uno degli appuntamenti più attesi dagli appassionati, sul circuito del Mugello, che è in programma dal 31 maggio al 2 giugno. Saranno tre giorni in cui si potrà assistere a prove, qualifiche e gare delle cinque classi di MotoGP, Moto2, Moto, MotoE e Red Bull Rookies Cup. Inoltre ci saranno i due momenti più importanti per poter stare vicini ai piloti, ovvero la Hero walk al sabato e la domenica e la Rider Fan Parade.

Calendario MotoGP 2024

Prezzi e informazioni per assistere al Gran Premio d'Italia 2024


Gli appassionati avranno la possibilità di campeggiare gratuitamente all’interno del parco del circuito (100 ettari di prati e boschi con bagni e docce, fontanelle acqua e aree attrezzate per barbeque) a partire da giovedì 30 maggio.

Da giovedì 21 dicembre inizia la prevendita dei biglietti con diverse offerte. Innanzitutto, i giovani fino ai 15 anni possono sfruttare l'ingresso gratuito nel prato, mentre per i ragazzi di età compresa fra i 16 e i 18 anni sarà riservato un biglietto ridotto per il prato e le tribune.

Per andare ad assistere lo spettacolo dal prato, il biglietto del venerdì costa 24 euro, 42 per il sabato e 72 euro la domenica. Tra cui scegliere ci sono anche due abbonamenti: 98 euro per sabato e domenica con la possibilità di entrare venerdì sera, 109 euro per quattro notti e tre giorni di gare con accesso già dal giovedì sera. Per tutti c'è la possibilità di campeggiare gratuitamente ed assistere a tutti i concerti in programma sul palco del Correntaio oltre alle autograph session con i piloti.  Sarà un ingresso gratuito per le moto.

Per chi preferisci stare seduto in tribuna, c'è la promozione a partire da 39 euro (Tribuna 58 sulla mitica curva Arrabbiata 1-2 il venerdì), 67 il sabato, a partire da 149 la domenica (Tribuna Materassi e Poggio Secco, 170 la Tribuna Centrale domenica sul rettilineo e griglia di partenza). I tesserati FMI, Militari e forze dell’ordine possono accedere con biglietto ridotto per prato e tribune

Per tutte le informazioni: www.mugellocircuit.com prevendita su ticketone.it 

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi