MotoGP 2024: i paparazzi anticipano la livrea Pertamina-VR46?

MotoGP 2024: i paparazzi anticipano la livrea Pertamina-VR46?

Alcuni scatti circolanti sui social hanno mostrato quelli che potrebbero essere i colori della squadra di Valentino Rossi nella prossima stagione

20.12.2023 ( Aggiornata il 20.12.2023 14:45 )

Il 2024 sarà un'annata importante per il Team VR46, che si prepara ad accogliere Pertamina come title sponsor e vedrà Fabio Di Giannantonio entrare in squadra al fianco di Marco Bezzecchi, in sostituzione di Luca Marini uscito in direzione Honda Repsol.

Tra le tante novità, l'accordo tra il munifico sponsor e la formazione di Valentino Rossi potrebbe portare a un'importante cambio di livrea. Infatti, i colori Pertamina sono rosso, verde e blu, nettamente diversi da quelli visti sinora sulle moto schierate dalla squadra del Dottore, ma stando a quanto trapelato in queste ore via social non è detto che arrivi una rivoluzione cromatica per la formazione di Tavullia.

Calendario MotoGP 2024

Pertamina-VR46, spoiler della livrea 2024?


Il sito TMCBlog ha pubblicato le foto di un mezzo pesante che fa parte della flotta di distribuzione dei prodotti lubrificanti marchiati Pertamanina, sul quale è raffigurato il marchio VR46 e il render di una delle Desmosedici destinate a Bez e Diggia.

Come mostrato dagli scatti, i colori di base restano il giallo e il nero come nella stagione scorsa, con la scritta "Pertamina Enduro" in bianco. Sarà questa la livrea per la stagione 2024 o è una semplice suggestione? Bisognerà aspettare l'anno nuovo e la presentazione della squadra per una risposta ufficiale.

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi