MotoGP, il 2024 di Marquez scatterà dal Cocoricò: ecco la data della presentazione

MotoGP, il 2024 di Marquez scatterà dal Cocoricò: ecco la data della presentazione

Pochi giorni prima dei test di Sepang Marc ed il fratello Alex sveleranno la livrea per la stagione alle porte, dove il sogno sarà il titolo iridato

20.12.2023 ( Aggiornata il 20.12.2023 12:56 )

Un altro piccolo ma importante passo del cammino di Marc Marquez verso il 2024 è stato svelato. Per tutti i team del resto la presentazione della stagione alle porte è un evento di grande importanza, che nel caso di Gresini e Marc è pronto ad assumere una portata quasi storica.

Prima Riccione poi Sepang per i Marquez

Anche per questo il team italiano ha scelto una location a suo modo storica per la propria presentazione, ossia la Discoteca Cocoricò di Riccione, cuore pulsante della movida romagnola da decenni. L’evento andrà in scena sabato 20 febbraio: ad aprire le danze sarà la squadra Moto2, formata da Albert Arenas e Manuel Gonzalez, seguita da quella MotoGP.
 
A pochi passi dal mare dunque Marc ed il fratello Alex sveleranno la livrea della loro GP23, con le quali andare a caccia di vittorie e podi. Una rincorsa che scatterà pochi giorni dopo, con i fondamentali test di Sepang da martedì 6 a giovedì 8 febbraio.

Il Team Aruba pronto a sbarcare in MotoE: Chaz Davies la punta di diamante

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi