MotoGP e SBK: ecco gli speciali su Sky Sport nel periodo natalizio

MotoGP e SBK: ecco gli speciali su Sky Sport nel periodo natalizio© Sky Sport

I piloti delle due top class iridate si stanno godendo un meritato periodo di vacanza, ma sul canale 208 e su NOW lo spettacolo non si ferma

05.12.2023 ( Aggiornata il 05.12.2023 17:35 )

Dopo 20 Gran Premi, altrettante Sprint e viaggi in giro per il mondo, ora per i piloti di MotoGP e Superbike è giunto il momento di fermarsi e ricaricare le batterie, in vista della stagione 2024. Poco prima che inizino le vacanze natalizie, siamo stati invitati nella sede di Sky Sport dove ci è stata illustrata la programmazione prevista per l'inverno sulle due ruote.

I programmi per gli appassionati di motociclismo


A tenerci compagnia su Sky Sport MotoGP e in streaming su NOW ci saranno programmi che ripercorreranno il 2023 di tutte e tre le classi. Dalla MotoGP dove alla fine ha trionfato il tricolore italiano con Francesco Bagnaia, alla Moto3 dove Jaume Masià si è laureato Campione del mondo, passando per la Moto2 dove Pedro Acosta ha firmato un anno capolavoro.

A queste vanno ad aggiungersi le produzioni originali sulle grandi storie del motociclismo di quest’anno, come "Nuvola Rossa again!" dedicato a Bagnaia, o come "Stoner, io la penso così", una lunga chiacchierata con il due volte iridato australiano. Inoltre ci sarà un'intervista esclusiva al due volte campione del mondo di Superbike Alvaro Bautista e Social Media Rider, World Champions e Paddock Life – Best of 2023, realizzati da Rosario Triolo con un occhio di riguardo al mondo social dei campioni del Motomondiale e alla vita del paddock della Moto2 e Moto3. Insomma, sarà un inverno dove le nostre tanto amate due ruote non mancheranno.

Intervista a Guido Meda: "Bagnaia ragioniere? Macché è un ragazzo di cuore"

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi