MotoGP Live del GP d'Indonesia 2023 in diretta da Mandalika

MotoGP Live del GP d'Indonesia 2023 in diretta da Mandalika

In diretta - Martin ha superato Bagnaia nella Sprint di sabato: il pilota Ducati sarà capace di regire e tornare in vetta? 

Redazione

15.10.2023 08:41

09:51

MotoGP Indonesia: l'ordine di arrivo

Di seguito la classifica a termine gara: 

  1. Vinales 
  2. Quartararo 
  3. Di Giannantonio 
  4. Bezzecchi
  5. Binder
  6. Miller 
  7. Bastianini 
  8. Rins
  9. A. Espargarò 
  10. Nakagami 
  11. Oliveria
  12. Fernandez
  13. Morbidelli

09:45

Bagnaia torna al top! è lui il vincitore del Gran Premio d'Indonesia

Inizia l'ultimo giro e Bagnaia cerca di consolidare la sua posizione al vertice. L'Aprilia e la Yamaha combattono in ogni curva ma il francese può poco contro la moto della casa di Noale. Bagnaia vince il Gran Premio d'Indonesia, seguito da Vinales e Quartararo!


09:40

Quartararo pronto a combattere Vinales

Quartararo riconferma il buon feeling che l'ha legato alla sua Yamaha nel weekend e imposta il sorpasso su Vinales, affaticato dalla gomma usurata.


09:37

Gran Premio d'Indonesia: la top5

Mancano solo cinque giri al termine del Gran Premio d'Indonesia: ecco la Top5

  1. Bagnaia 
  2. Vinales
  3. Quartararo 
  4. Di Giannantonio
  5. Binder

09:33

Bagnaia attacca Vinles! Pecco torna leader

Bagnaia si avvicina a Vinales, recueprando 3 decimi in poche curve e impostando il sorpasso sul pilota Aprilia. Il sorpasso di Bagnaia è inesorabile: Pecco supera il pilota Aprilia e si incolla in prima posizione.


09:28

Giornata nera per Prima Pramac

Pessima giornata per il team Prima Pramac: anche Zarco cade e si deve ritirare. Nel box Ducati ufficiale, intanto, viene preparata la moto sostitutiva: le nuvole si avvicinano e la minaccia della pioggia incombe


09:25

Colpo di scena: cade Martin!

Caduta per Martin! Il leader del mondiale esce di scena e si riapre tutto! Se Bagnaia arrivasse in seconda posizione, darebbe a Martin 12 punti di distacco. Il pilota Ducati deve stare attento a non compiere errori per non perdere il vantaggio accumulato.


09:19

MotoGP: sorpassi su sorpassi

Marquez perde l'anteriore ed esce di pista, finendo nella ghiaia che lo costringe al ritiro. Bezzecchi supera Oliveira, approfittando della lotta davanti a sè tra Miller e Quartararo che rallenta il portoghese. Miller colpisce Oliveira, costringendolo fuori dalla pista.


09:11

Bagnaia prepara l'assalto a Martin: da 13esimo a 3°

Bagnaia supera Quartararo, sistemandosi in terza posizione e iniziando a progettare l'attacco a Martin. Binder viene penalizzato con un Long Lap Penalty per il contatto con Marini, che deve ancora scontare la penalità raccolta nel GP Precedente.


09:05

Inizia il Gran Premio d'Indonesia: Bagnaia risale la griglia

Sventola la banidera verde e i semafori si chiudono, ottima partenza per Quartararo ma è Martin che supera le Vinales e Marini e che si mette davanti al gruppo. Bagnaia riesce ad entrare nel gruppo di mezzo , superando Espargarò con decisione ed iniziando la sua risalita. Cade Marini, toccato da Binder in curva.


08:59

Quartararo, con Yamaha in Top5 senza arrendersi

Quartararo stupisce tutti i tifosi e strappa una quinta posizione che, date le difficoltà che ha incontrato per tutta la stagione, ha un sapore diverso dal solito. Consapevole del pacchetto limitato a disposizione, il francese fin dal giovedì era sembrato molto ottimista e la seconda fila ottenuta durante le qualifiche ha ribadito quanto Quartararo sia rimasto competitivo.  Leggi di più


08:49

MotoGP, la griglia di partenza del GP d'Indonesia

I piloti si schierano sulla griglia e sulle moto si completano gli ultimi dettagli prima della partenza. Di seguito la griglia di partenza del Gran Premio di Mandalika: 

  1. Marini 
  2. VInales
  3. Espargarò
  4. Quartararo
  5. Binder
  6. Martin
  7. Di Giannantoio
  8. M. Marquez
  9. Bezzecchi
  10. Miller
  11. Bastianini
  12. Oliveira
  13. Bagnaia 
  14. Zarco
  15. Morbidelli 
  16. P. Espargarò
  17. R. Fernandez
  18. A. Fernandez
  19. Mir
  20. Nakagami
  21. Rins

08:40

MotoGP Indonesia, Bagnaia pronto per tornare al top

Martin è il nuovo leader del motomondiale. Martinator si riconferma il Maestro delle Sprint, mantenendo la prima posizione sulla griglia nella gara del sabato mentre Bagnaia, costretto a partire dallaa tredicesima posizione, si deve accontentare dell'ottavo posto, alle spalle del compagno di squadra Bastianini. Una sconfitta amara per Bagnaia, che tuttavia oggi tenterà di risalire e di ritornare in vetta. Ci riusicrà?

Luogo: Indonesia, Circuito di Mandalika

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi