MotoGP: Bezzecchi vuole provarci e vola in Indonesia

MotoGP: Bezzecchi vuole provarci e vola in Indonesia

Il romagnolo raggiungerà Mandalika, per continuare il recupero e cercare di ottenere l'ok dai medici per correre. Con lui anche Luca Marini, pronto a tornare in azione

11.10.2023 10:42

Marco Bezzecchi ha deciso di provarci. A pochi giorni dalla frattura della clavicola destra patita in allenamento, infatti il riminese vuole provare a correre – questo fine settimana – sull’isola di Lombok, per la quale partirà in giornata.

Classifica piloti MotoGP

Sfida contro il tempo per Bezzecchi, Marini pronto al rientro

Una sfida contro il tempo e contro sé stesso per il riminese, che continuerà in questi giorni la riabilitazione in attesa di giovedì, quando la commissione medica stabilità se potrà o meno scendere in pista nel primo turno di libere, per continuare ad inseguire la vetta della classifica generale.
 
In viaggio con Marco vi sarà anche Luca Marini, per il quale le probabilità di correre sono decisamente più alte. Caduto al via della Sprint dell’India Luca ha infatti avuto più tempo per recuperare, e dopo aver saltato il Gran Premio del Giappone pare pronto a tornare in azione, così come Enea Bastianini ed Alex Marquez.

MotoGP: Di Giannantonio aspetta le mosse di Honda, con Fantic sullo sfondo
 

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi