MotoGP, Marquez in Gresini? L'indizio video che infiamma i social

MotoGP, Marquez in Gresini? L'indizio video che infiamma i social© Luca Gorini

Marc si diverte ad alimentare le voci che lo vorrebbero vicino a lasciare la Honda. Come?Sfruttando un tormentone utilizzato nel calciomercato

08.09.2023 ( Aggiornata il 08.09.2023 09:55 )

Marc Marquez pronto al trasferimento in Gresini Ducati? La bomba di mercato che sta scuotendo la MotoGP sembra prendere forma, diventando qualcosa di più consistente di una semplice indiscrezione ora dopo ora, minuto dopo minuto.

Morbidelli-Pramac: affare quasi fatto

Marquez, quale futuro?


Nel giovedì di Misano, che ospita il GP San Marino e della Riviera di Rimini, Marc ha in parte smentito le voci che lo vorrebbero vicino a un clamoroso trasferimento: “Il Team Gresini ha molta storia, è una squadra professionale, mio fratello ha trovato lì il suo posto ideale per rendere al meglio - le parole del #93 - io però continuo ad avere una mentalità costruttiva con Honda, la cosa migliore per il progetto è restare uniti.  Parole apparse però rituali, utili a celare i movimenti in corso.

Ma se da una parte l’otto volte iridato prova a gettare acqua sul fuoco, rilasciando ai media dichiarazioni che dicono tutto e niente, dall’altra si diverte a buttare benzina su una situazione già infuocata attraverso i suoi canali social.

Marc, l'indizio social


Sul profilo Twitter X del #93 è apparso infatti un video che lo ritrae nel paddock del Misano World Circuit Marco Simoncelli mentre ride e alla fine inquadra un truck rosso. In sottofondo, si sente una voce registrata che canta “Estan pasando cosas”. Un indizio che in Spagna non è passato inosservato, perché si tratta di uno slogan utilizzato dallo streamer sportivo Gerard Romero quando sta per sganciare una bomba di calciomercato legata al Barcellona.

Marc avrà voluto così lanciare un messaggio o si starà solamente divertendo ad alimentare i rumors?

MotoGP Misano: gli orari tv

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi