MotoGP, Marini esalta Lukaku: "Può fare la differenza, grande coppia con Dybala"

MotoGP, Marini esalta Lukaku: "Può fare la differenza, grande coppia con Dybala"© Luca Gorini

Luca, grande tifoso della Roma, si gode l'ultimo acquisto: "Spero abbia la motivazione giusta, peccato solo per l'inizio di campionato negativo"

Presente in

31.08.2023 ( Aggiornata il 31.08.2023 16:27 )

E’ pronto per un nuovo weekend di gara Luca Marini, reduce dall’ottimo quarto posto ottenuto nella corsa domenicale del Red Bull Ring, ma prima c’è spazio anche per il calcio. Il portacolori del team Mooney VR46 infatti è un grande tifoso della Roma, la quale ha recentemente messo a segno uno dei colpi più importanti del mercato estivo, ossia l’acquisto – a titolo temporaneo – di Romelu Lukaku.
 
“Sono molto contento. Spero anche a Roma abbia la motivazione giusta – il commento di Luca - dato che sembrava che in un primo momento volesse andare alla Juve. Ci può dare una grande mano e fare la differenza, specie se nelle giuste condizioni fisiche”.

Marini e l'inizio di campionato della Roma

Lukaku dovrà in primis aiutare la Roma ad ingranare la marcia giusta in campionato, dato che l’inizio – un solo punto nelle prime due giornate – non è certamente stato dei migliori, nonostante la mole di gioco creata sia con il Verona che con la Salernitana.
 
“Peccato aver iniziato così male la stagione, dato che incassare subito punti dalla vetta rende tutto più difficile, ma vediamo che succede. Se la coppia Dybala – Lukaku funzionerà, anche dal punto di vista fisico, potremmo vedere grandi cose. Obiettivo? La zona Champions, sicuramente”.  

Luca Marini e Marta Vincenzi sposi: le foto del matrimonio

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi