MotoGP, Flamigni: "Bezzecchi è metodico e puntiglioso come Rossi"

L'intervista all'uomo chiave dei successi del Bez: "Dopo il ritiro di Valentino, con Marco è iniziata un’altra vita sportiva"

MotoGP, Flamigni: "Bezzecchi è metodico e puntiglioso come Rossi"
© Luca Gorini

Mirko ColombiMirko Colombi

24 ago 2023

Matteo Flamigni: nuovo ruolo, stesse soddisfazioni


Quali emozioni hai provato?

“Avendo speso lustri con Vale, mica immaginavo di tornare a divertirmi. Affiancare Bezzecchi è una sorpresa continua, è una storia nata da poco, però è già promettente e fantastica. Grazie a Marco sono tornato a vincere, realizzando un sogno riposto da qualche parte”.

Qui scatta l’aneddoto legato a Bez.

“Datemi tempo (ride). Posso raccontarvi di un ragazzo splendido, con una bella famiglia alle spalle. In un weekend dell’anno, ha cominciato a ringraziare tutti: il babbo, la mamma, i tecnici, il team manager, il cuoco, tutti”.

Ha ringraziato pure te?

“Sì, infatti ha trascorso ore con me nel box. L’atmosfera era magica, e mi ha fatto capire quanto la sfida di passare da elettronico a capotecnico potesse essere piena di soddisfazioni. Ma anche di traguardi”.

Quali?

“Mi sto attrezzando, così vi svelerò ulteriori aneddoti”.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Motosprint
Motosprint
Motosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi