MotoGP, Marc Marquez e Fabio Quartararo sfottono Honda e Yamaha

MotoGP, Marc Marquez e Fabio Quartararo sfottono Honda e Yamaha© Luca Gorini

I due piloti sono stati protagonisti di un divertente siparietto social, in cui hanno scherzato sulle prestazioni delle rispettive moto

08.08.2023 ( Aggiornata il 08.08.2023 09:41 )

Dalle stelle alle stalle. Potrebbe bastare questo vecchio adagio per descrivere l’attuale situazione tecnica di Marc Marquez e Fabio Quartararo, che dopo aver vinto Gran Premi e titoli iridati in sella alle rispettive moto si ritrovano ad annaspare nelle retrovie nella MotoGP, il tutto mentre le Case europee continuano a dominare la scena attuale della classe regina.

Ed ecco che, a pochi giorni di distanza dal weekend di Silverstone, i due piloti sono stati protagonisti di un divertente siparietto social riguardo le prestazioni di Honda e Yamaha.

Il paradosso Yamaha: Morbidelli meglio di Quartararo dopo l'addio

Marquez e Quartararo, che siparietto


Tutto nasce da un post Instagram del #93, al quale El Diablo ha risposto ironicamente: “Che grip che avevi!“, in riferimento alle difficoltà di trazione riscontrate dall’otto volte iridato durante le gare disputate in terra britannica.

Marc ha ribattuto prontamente: “E cosa mi dici della tua velocità di punta?”, una domanda sarcastica alla quale Fabio ha risposto con l’emoticon di una tartaruga, ironizzando sulla scarsa velocità di punta della sua M1.

Chissà come l’avranno presa i vertici giapponesi…

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi