MotoGP: Bautista (di nuovo) in sella alla Ducati Desmosedici

MotoGP: Bautista (di nuovo) in sella alla Ducati Desmosedici

Come anticipato lo spagnolo sarà in pista oggi e domani a Misano, tra prove di componenti per il 2024 e la possibilità di una wild card

01.08.2023 12:01

Non esistono vacanze per Alvaro Bautista, che come anticipato nella giornata di ieri da Most è volato in Italia, per la precisione a Misano, per una due giorni di test dal significato particolare. Se nella prima uscita infatti Bautista ha potuto pensare solo a divertirsi, in questi due giorni dovrà anche vestire i panni del tester.

Bautista tester e non solo

Ducati è in Romagna per provare alcune parti in ottica stagione MotoGP 2024, e potrà contare sia sul parere di Alvaro che su quello di Michele Pirro, fresco anch’egli di weekend di gara proprio in quel di Misano.
 
Una volta terminato il test inizieranno, per Bautista, ulteriori ragionamenti. Sarà infatti il momento di pianificare, in caso ovviamente vi sia la volontà sia dello spagnolo che di Ducati, una eventuale wild card in top class sul finale di stagione. Sepang sarebbe il terreno perfetto, in caso l’ultimo round della stagione SBK – previsto con tutta probabilità a Jerez – cambiasse data, consentendo allo spagnolo di presentarsi a nastri di partenza.

Vacanze finite: la MotoGP riparte da Silverstone

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi