MotoGP, l'India è sempre più realtà: ecco i biglietti per la gara

MotoGP, l'India è sempre più realtà: ecco i biglietti per la gara

Dopo l'ultimo positivo sopralluogo, arriva una nuova conferma circa la volontà di correre al Buddh International Circuit

26.06.2023 ( Aggiornata il 26.06.2023 17:25 )

La MotoGP è sempre più vicina all’India. Se infatti l’altra novità del calendario 2023 – il Kazakistan – si è rapidamente dissolta, diversa sembra invece la sorte per il Gran Premio in programma dal 22 al 24 settembre presso il Buddh International Circuit, nei pressi di Delhi.
 
Dopo i pareri positivi emersi dall’ultima ispezione - effettuata da Dorna - nelle scorse settimane, ecco infatti arrivare ulteriori segnali incoraggianti, direttamente dai mezzi di comunicazione della MotoGP.

Accelerazione alla vendita dei biglietti

Sul sito del campionato sono infatti è apparsa la prima vera pubblicità relativa ai biglietti per il weekend: un chiaro segnale di come il campionato sia oramai sicuro di visitare l’India, terra che in passato ha ospitato – seppure solamente per un breve periodo – la Formula 1.
 
Quella in programma a settembre sarà dunque la prima storica gara della MotoGP in India, nonché il primo di una lunga serie – 7 per la precisione – di Gran Premi oltreoceano, che certamente potrà imprimere un marchio decisivo sulle sorti del campionato. Terminata questa lunga spedizione infatti resterà solo Valencia in calendario: il titolo delle tre classi sarà ancora in bilico?

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi