MotoGP Mugello, Quartararo inizia la rivoluzione: divorzio con il manager Mahé

MotoGP Mugello, Quartararo inizia la rivoluzione: divorzio con il manager Mahé

Le strade dei due si sono ufficialmente separate. Fabio: "Abbiamo vissuto tanti momenti insieme, dalle difficoltà in Moto3 al titolo MotoGP"

10.06.2023 14:59

Non è un momento facile per Fabio Quartararo, costretto a vedere da lontano le prime posizioni ed a lottare con una Yamaha non all’altezza delle altre moto, ed ora alle prese con un importante cambiamento. Nella giornata di oggi il francese ha infatti annunciato la separazione dal suo manager, il francese Eric Mahé.
 
Una scelta dettata dalle tante difficoltà che Quartararo sta vivendo, con il pensiero probabilmente al futuro ossia al 2024, quando Fabio dovrà negoziare un eventuale rinnovo o trovare l’accordo con un altro costruttore.

Le parole di Fabio e Mahé

“Dopo 7 anni la nostra collaborazione è terminata. Abbiamo passato grandi momenti insieme – le parole di Quartararocrescendo dal 2016 e superando anche momenti difficili, come gli anni in Moto3, sino a vincere il titolo in MotoGP nel 2021. Eric. Ha sempre lavorato in maniera ottima, e gli auguro il meglio”.
 
“Il periodo nel quale mi è piaciuto maggiormente lavorare con Fabio è stato il biennio 2018-19 - il comiato di Mahé - ossia il periodo della negoziazione con il team Petronas ed il primo anno in MotoGP, dove Fabio si è affermato tra i piloti più forti del mondo. Gli auguro tanti successi in futuro”.

Barbier in Dorna: Pirelli entra in Moto2 e Moto3 nel 2024?

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi