MotoGP: Raul Fernandez operato, Le Mans non a rischio

MotoGP: Raul Fernandez operato, Le Mans non a rischio© Raul Fernandez

Lo spagnolo del team RNF Aprilia si è sottoposto ad un intervento per risolvere la sindrome compartimentale approfittando della pausa verso la gara francese

05.05.2023 ( Aggiornata il 05.05.2023 17:06 )

Non è iniziato nel migliore dei modi il 2023 del team Cryptodata RNF Aprilia. Miguel Oliveira si è infortunato in Portogallo e a Jerez, "cortesia" prima di Marc Marquez e poi di Fabio Quartararo e in Francia non ci sarà, al suo posto Savadori mentre Raul Fernandez ha stretto i denti nelle prime quattro gare salvo poi decidere di finire sotto i ferri.

Approfittando della pausa tra Jerez e Le Mans, lo spagnolo si è sottoposto all’intervento chirurgico per risolvere il problema della sindrome compartimentale e ripresentarsi al meglio in Francia. Come ha sottolineato lo stesso spagnolo nel suo post, la sua "non era una normale sindrome compartimentale, erano coinvolti 9 diversi muscoli.

Calendario 2023 MotoGP: date, orari tv e dove vederla

Il post social di Fernandez


Lo spagnolo nella mattinata odierna ha postato sul suo profilo instagram la foto che lo ritrae con il chirurgo che l’ha operato accompagnandola con questa didascalia: “Come sapete, finalmente mi sono operato. Prima di tutto voglio ringraziare il Dr Foruria per il grande lavoro che ha fatto, non soffrivo della comune sindrome compartimentale ma erano coinvolti 9 muscoli. Adesso inizia la parte più dura, preparare tutto per poter essere in Francia nella miglior condizione possibile.”

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Rau?l Ferna?ndez (@raulfernandez_25)

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi