MotoGP, Pedrosa sull'assenza di Marquez: "Forse c'è altro a livello personale"

MotoGP, Pedrosa sull'assenza di Marquez: "Forse c'è altro a livello personale"© Luca Gorini

In un’intervista rilasciata al canale Twitch di Dazn, lo spagnolo ha commentato la situazione che sta vivendo l'otto volte iridato nella sua interezza

21.04.2023 ( Aggiornata il 21.04.2023 11:37 )

Quando tornerà in pista Marc Marquez? A questa risposta, ad oggi, nessuno può ancora rispondere, benché manchi ormai una decina di giorni al prossimo Gran Premio, che sarà disputato sul circuito di Jerez, in Spagna. Infortunatosi alla mano destra a Portimao, l’infortunio non era ancora guarito per il GP delle Americhe, ma secondo Dani Pedrosa dietro a questo fatto c'è di più.

Razgatlioglu parla del test sulla M1 "Contento di non aver fatto danni"

La versione di Dani Pedrosa sull'ex compagno di squadra


Da quest’anno il collaudatore KTM è anche commentatore di alcune gare su Dazn Spagna e dopo aver commentato proprio la tappa texana, è stato intervistato nel canale Twitch della televisione spagnola. Honda ha vinto con Alex Rins, ma nel complesso non sta vivendo un momento sereno e l’assenza di Marquez è un altro fattore che non aiuta. Dopo l’infortunio al braccio e la diplopia, ora l'otto volte iridato si ritrova bloccato dall’infortunio alla mano e sulla gestione di questo momento Pedrosa ha ammesso: “E ci sono più cose, penso, anche a livello personale”. Una risposta decisa, che ha successivamente argomentato: “Sono stato in situazioni simili, in cui capitano una cosa dietro l’altra. Alla fine queste cose hanno un’altra spiegazione, oltre a quello che è superficiale. Non saprei spiegarlo meglio”. Lui che ha vissuto diversi infortuni, nel corso della sua carriera, può capire al meglio l'ex compagno di squadra che da tre anni sta attraversando un momento difficile dietro l'altro.

Calendario MotoGP 2023

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi