Aleix Espargarò e il messaggio al fratello Pol dopo il GP di Portimao

Aleix Espargarò e il messaggio al fratello Pol dopo il GP di Portimao

Il pilota Aprilia è andato a trovare il fratello in ospedale, dopo il brutto incidente avuto a Portimao, mostrando una foto e dandogli il suo supporto

28.03.2023 ( Aggiornata il 28.03.2023 16:07 )

Il Gran Premio di Portimao è stato un appuntamento piuttosto difficile per Aleix Espargarò a livello emotivo, che il venerdì ha visto il brutto incidente del fratello Pol e il lungo soccorso in pista. Il catalano ha svolto, da grande professionista quale è, il suo lavoro in maniera rigorosa e prima di partire per il Gran Premio d’Argentina è passato a salutarlo nell’ospedale dov’è ricoverato a Barcellona. Condividendo questa foto sul suo profilo Twitter:

Il dolce messaggio di Aleix Espargarò per suo fratello Pol


Lo sapevate già, ma ve lo ricordo: mio fratello è il f*****o capo, più forte e coraggioso di Hulk!” questa la didascalia che accompagna l’immagine delle due mani che si stringono. Subito dopo Aleix ha affrontato il lungo viaggio per raggiungere il circuito di Termas de Rio Hondo, dove questo fine settimana sarà disputato il Gran Premio d’Argentina, mentre Pol sarà impegnato a recuperare la forma fisica dopo aver rimediato la frattura alla mandibola e quella vertebrale. Ci vorrà molto tempo e nel frattempo ha condiviso la sua prima immagine sui social, con la moglie Carlota, da venerdì:

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Pol Espargaro? (@polespargaro)

Calendario gare MotoGP 2023

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi