MotoGP, Agostini dice la sua sulla difesa al titolo di Bagnaia

MotoGP, Agostini dice la sua sulla difesa al titolo di Bagnaia© Wolfango

Il 15 volte iridato ha commentato ai nostri microfoni il Campionato che sta per cominciare alla serata Prometeon di cui Motosprint era media partner

22.03.2023 10:49

Francesco Bagnaia quest'anno si troverà davanti ad un’importante impresa, quella di difendere il titolo iridato, situazione in cui per molti anni si è ritrovato Giacomo Agostini. Il bergamasco, 15 volte Campione del mondo, ha espresso i suoi pensieri su quello che succederà quest’anno in pista, con i piloti che sono presenti.

MotoGP, Pirro: "Ducati ha imparato dagli errori. Confermarsi non è facile"

Ducati secondo Agostini sta facendo la differenza


Innanzitutto ha parlato di Bagnaia e della sfida che lo attende: “Vincere un Campionato del mondo non è mai facile, è lui che ha il numero 1. Spero e credo che sarà un bel campionato e mi auguro che ci siano grandi avversari, perché questo fa sì che anche il pilota che vince lo fa con più orgoglio”. Questo è importante e in un certo senso fa la differenza. Ci sono anche diverse aspettative su Marc Marquez: “Che io sappia sta abbastanza bene fisicamente, lamenta che la moto non è ancora a posto. Effettivamente la Ducati sta andando molto forte...” Ascoltate il resto dell’intervista qui sotto:

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi