MotoGP, Capirossi dice la sua su Ducati, Aprilia, Yamaha e Honda

MotoGP, Capirossi dice la sua su Ducati, Aprilia, Yamaha e Honda

Siamo alla vigilia del primo Gran Premio stagionale e abbiamo incontrato l’ex pilota all'evento Prometeon, di cui Motosprint è stato media partner

21.03.2023 15:25

Impegnato nell’ambito della sicurezza per Dorna, Loris Capirossi vive ancora da molto vicino la MotoGP e così, durante la serata evento organizzata da Prometeon a Milano, ha parlato in esclusiva ai nostri microfoni su quello che si aspetta quest’anno dal Campionato della categoria regina, dopo aver assistito direttamente ai test.

MotoGP: la griglia completa dei piloti stagione 2023

Capirossi fa le sue previsioni sulla MotoGP 2023


L’anno scorso Ducati ha vinto tutto il possibile e dopo un ottimo inverno, e ottimi test, è ora pronta a difendere il titolo in pista dai tanti avversari presenti. Il tre volte iridato bolognese ci ha raccontato: “Ho visto una Ducati in super forma , un’Aprilia che sta andando molto forte con tutte e quattro le moto, una Yamaha ancora un pelino in difficoltà con Franco (Morbidelli) ma in crescita con Fabio (Quartararo) e ho visto un po’ in difficoltà la Honda. Si è presentata con altro materiale nuovo, ma ho parlato con i piloti e non tutti erano contenti”.
Ora che ormai mancano pochi giorni al vero inizio (ecco gli orari TV del GP inaugurale), quante possibilità ci sono che il titolo resti in Italia? Lui non ha avuto dubbt: “Quasi sicuramente resta qui...” Ecco  il video completo:

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi