Jack Miller e Alpinestars ufficialmente insieme per la stagione 2023

Jack Miller e Alpinestars ufficialmente insieme per la stagione 2023© Luca Gorini

Il pilota Australiano oltre al cambio di team per la stagione che verrà sceglie di cambiare anche sponsor di tuta e casco

10.01.2023 ( Aggiornata il 10.01.2023 16:33 )

Una stagione discreta per Miller che chiude in quinta posizione nella classifica generale con 189 punti. In questo anno al fianco di Bagnaia il suo miglior risultato è stato primo in Giappone, oltre ad aver collaborato nella corsa al titolo di Pecco rivelandosi un vero e proprio compagno di squadra fidato. Jack ha collezionato inoltre anche ben quattro terzi posti e due secondi posti in Francia a Le Mans e in Thailandia.

Corre da diverso tempo con AGV, come marchio di casco, e tuta Dainese, invece per questa stagione in sella alla KTM il funambolo australiano chiude un accordo con la Alpinestars.

Di seguito uno screenshot della pagina del sito web

Dalla testa ai piedi


La notizia salta fuori dal suo sito web personale dove compare per la prima volta il simbolo della casa di Asolo, che sceglie di prendere tra i suoi atleti anche il numero 43. Jack sarà quindi vestito interamente dalla fabbrica italiana, partendo dagli stivali e arrivando al casco.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Team Miller (@teammiller43)

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi