MotoGP, Gianluca Vialli è morto: il dolce ricordo di Pecco Bagnaia

MotoGP, Gianluca Vialli è morto: il dolce ricordo di Pecco Bagnaia

La scomparsa dell'ex attaccante di Juventus, Sampdoria e Cremonese ha colpito anche il campione del Mondo della top class

09.01.2023 ( Aggiornata il 09.01.2023 16:26 )

La notizia della morte di Gianluca Vialli, scomparso a 58 anni dopo aver lottato contro un tumore al pancreas, ha sconvolto il mondo dallo sport e colpito anche Pecco Bagnaia, campione del Mondo in carica della MotoGP.

MotoGP: Ken Block è morto, ecco la reazione dei piloti

Pecco Bagnaia ricorda Gianluca Vialli


"Con incommensurabile tristezza annunciamo la scomparsa di Gianluca Vialli” ha fatto sapere la famiglia dell’ex attaccante di Juventus, Sampdoria e Cremonese attraverso una nota diffusa dall’Ansa venerdì mattina. Circondato dalla sua famiglia è spirato la notte scorsa dopo cinque anni di malattia affrontata con coraggio e dignità. Ringraziamo i tanti che l'hanno sostenuto negli anni con il loro affetto. Il suo ricordo e il suo esempio vivranno per sempre nei nostri cuori”.

Una notizia che ha colpito Bagnaia, da sempre tifoso della Juve: “Ciao Gianluca” ha scritto il pilota Ducati, condividendo una foto di Vialli che alza al cielo la Champions League, dopo la vittoria nella finalissima del maggio 1996 contro l'Ajax.

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi