Il Mugello apre la prevendita dei biglietti per il Gran Premio d’Italia

Il Mugello apre la prevendita dei biglietti per il Gran Premio d’Italia© Mugello Circuit

Il tracciato toscano svela la data di attivazione della prevendita in vista della gara del 9-11 giugno 2023

16.12.2022 ( Aggiornata il 16.12.2022 17:53 )

Con la parola d’ordine “Risveglia la passione” il Mugello intende riportare i tifosi in Autodromo dopo l’edizione magra del 2022 che ne aveva messo in dubbio la presenza nel calendario 2023. Lunedì 19 dicembre aprirà la prevendita dei biglietti per il Gran Premio d’Italia in programma nel fine settimana del 9-11 giugno 2023. Biglietti che saranno acquistabili sia sulla piattaforma TicketOne che sul sito www.mugellocircuit.com

Le iniziative


Lo annuncia lo stesso tracciato toscano con un post sui propri profili social ribadendo che: “sono in arrivo promozioni esclusive per chi, come noi, all’appuntamento con il Motomondiale al Mugello non vuole proprio mancare.”

Sempre sui profili social del circuito toscano si legge: “Parola d’ordine: Risveglia la passione. La MotoGP al Mugello è sempre stata una festa in pista e fuori. Cento ettari di prato e boschi sono pronti per ospitare una vera e propria Woodstock dei motori: area tende e camper, spazi barbecue attrezzati, e un ricchissimo programma di intrattenimento con aperitivi, musica e concerti per una maratona di grandi emozioni lunga tre giorni. Sensibile alla situazione economica del momento e allineato con i principali circuiti europei, l’Autodromo Internazionale del Mugello offre tante promozioni per venire incontro ai giovani, alle donne, ai tesserati FMI e a tutti gli appassionati che ogni anno hanno affollato le tribune e le colline dell’impianto della Ferrari.” 

I prezzi


Alcuni prezzi sono già visibili sui profili social del Mugello, mentre per conoscerli più a fondo sul sito www.mugellocircuit.com è disponibile il file pdf con tutte le offerte fino ad un mese prima della gara 

PRATO 58 Giornaliero: (Promozione fino al 15 gennaio)
Venerdì: prezzo speciale di 28 euro per l’intera giornata di prove con ingresso dalle ore 8:00 del mattino
Sabato: prezzo speciale di 39 euro per la giornata di prove ufficiali, qualifiche e l’attesissima Gara Sprint.
Domenica: il prezzo sarà di 55 euro con le gare di Moto3, Moto2, MotoGP e MotoE

L’abbonamento per le due giornate, sabato e domenica, è fissato a 76 euro, 92 euro per i tre giorni.

LARGO AI GIOVANI: ingresso gratuito fino a 15 anni
Per i ragazzi di età compresa fra i 16 e i 18 anni sarà riservato un biglietto ridotto del 20% per tutte le tipologie di biglietto prato e tribune.

PROMOZIONE DONNE
Continua la tradizione del Mugello che da sempre ha avuto un occhio di riguardo per le donne a cui è riservato un biglietto ridotto del 10% su prato e tutte le tribune.

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi