MotoGP, Marquez a Joaquin: "Rossi? Quando ti tolgono il saluto c'è poco da dire"

MotoGP, Marquez a Joaquin: "Rossi? Quando ti tolgono il saluto c'è poco da dire"

Marc ospite nel programma della leggenda del Betis Siviglia, con il quale ha anche condiviso la pista in quel di Jerez

13.12.2022 ( Aggiornata il 13.12.2022 10:56 )

Si sa, in Spagna i due principali sport in termini di seguito sono il calcio ed il motociclismo, ed un incontro tra icone iberiche delle due discipline non può dunque che essere qualcosa di sfizioso ed interessante.
 
Parliamo nella fattispecie di Marc Marquez e Joaquin, ex giocatore della Fiorentina ma soprattutto bandiera del Betis Siviglia, del quale è ancora la guida a 41 anni. Il calciatore in Spagna è un autentico personaggio, tanto da aver debuttato in TV con un proprio programma, chiamato “Joaquin El Novato”, che nella prossima puntata avrà come ospite proprio l’otto volte campione del mondo.

Marquez: “Le rivalità mi stimolano”


Le due leggende spagnole hanno parlato sia di sport che di vita – la versione integrale dell’intervista andrà in onda domani sera sul canale Antena3 – ed ovviamente si è toccato il tema rivali, con Valentino Rossi in pole position.
 
“Le rivalità mi piacciono. Rossi? Quando ti negano il saluto c’è poco altro da dire”. Queste le parole di Marc sul rettilineo di Jerez, scelto come location per l’intervista, prima di indossare tuta e casco per un giro di pista insieme al – comprensibilmente – preoccupato calciatore.

MotoGP, Quartararo si frattura la mano con il motocross
 

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi