Mondiali Qatar 2022: Suzuki, che sfottò a Bagnaia e all'Italia!

Mondiali Qatar 2022: Suzuki, che sfottò a Bagnaia e all'Italia!© Suzuki MotoGP

Il profilo social del team giapponese ha ironizzato sulla mancata qualificazione della Nazionale Italiana ai Mondiali di calcio

22.11.2022 ( Aggiornata il 22.11.2022 10:34 )

In un momento di inevitabile pausa per i campionati MotoGP e SBK, l’attenzione del pubblico generalista è tutta rivolta ai Mondiali del Qatar 2022, massima competizione calcistica iniziata domenica 20 novembre.

MotoGP: Acosta incita la Nazionale Spagnola di calcio

Dalla MotoGP al Qatar


Anche i piloti e i team della classe regina del Motomondiale guardano con interesse ai Mondiali di calcio, senza risparmiarsi qualche sfottò e un sano pizzico di campanilismo sportivo che in questi casi non guasta mai.

Come nel caso del Team Suzuki, destinato a non far parte della griglia 2023 della MotoGP ma comunque attivo via social: è delle scorse ore, infatti, un post che ritrae Fabio Quartararo, Pecco Bagnaia e Joan Mir in un campo da calcio con le divise delle rispettive nazionali.

Trofeo Inverno: tutti gli scatti del weekend

Ironia Suzuki


Scusa Pecco, hai disputato una grande stagione, ma questo titolo sarà un affare tra Joan e Fabio” è lo sfottò del profilo social Suzuki MotoGP, un chiaro riferimento alla mancata qualificazione della Nazionale Italiana ai Mondiali in Qatar.

Ironia che ha divertito molto utenti Instagram; eccezion fatta, ovviamente, per i tifosi dell'Italia.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Team Suzuki Ecstar (@suzukimotogp)

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi