MotoGP, Bagnaia: le 5 cose che non sai sul campione del mondo

MotoGP, Bagnaia: le 5 cose che non sai sul campione del mondo© Luca Gorini

Ecco alcune delle curiosità sul piemontese che ha riportato Ducati al vertice: dalla sua passione oltre alle moto, alla famiglia a cui è molto legato

06.11.2022 15:03

Il titolo della MotoGP è tornato in Italia con una coppia tutta italiana. Da una parte Francesco Bagnaia, dall’altra la Ducati, andiamo a conoscere meglio il nuovo campione del mondo. Classe 1997 Pecco ha centrato l’obiettivo più grande per ogni pilota al suo quarto anno in MotoGP, ecco alcune curiosità sul suo conto.

La cucina il suo regno (oltre al box)


A parte le moto, Bagnaia da buon italiano ha anche un’altra grande passione che riguarda la cucina. Se non guida la moto o non si allena, Pecco lo si trova facilmente ai fornelli, spesso a cucinare uno dei piatti più tipici italiani: la pasta. A testimoniarlo è anche la sua fidanzata Domizia, che sui social condivide le foto delle sue creazioni culinarie.

Restando sul tema, la ricompensa più apprezzata da Bagnaia dopo una vittoria o un podio, è l’hot dog. In Malesia addirittura l’aveva chiesto già al parco chiuso, ma trovarlo nel box ad addentare la specialità americana è una costante.

1 di 2

Avanti
  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi