Quote MotoGP Malesia: i bookmakers dicono Bagnaia, ma Marquez è in agguato

Quote MotoGP Malesia: i bookmakers dicono Bagnaia, ma Marquez è in agguato

Il piemontese favorito per la vittoria. Occhi puntanti anche su Miller e Quartararo, obbligato a rischiare 

21.10.2022 ( Aggiornata il 21.10.2022 10:59 )

I motori si sono ufficialmente accesi in Malesia, e con loro le scommesse dei bookmakers. Ovviamente l’uomo del momento è Pecco Bagnaia, che a Sepang può tentare di sfruttare il primo match point per un titolo che, a metà stagione, sembrava un sogno irraggiungibile.
 
Con una seconda parte di annata da ricordare però il piemontese di casa Ducati ha ribaltato le gerarchie, costringendo Fabio Quartararo a svestire i panni dell’inseguito per indossare quelli dell’inseguitore, con 14 punti da recuperare nei confronti di Bagnaia. Bagnaia che ovviamente è il favorito secondo gli scommettitori, i quali vedono un suo successo a 3,50.

Attenzione a Miller

Molto atteso anche Marc Marquez che, dopo essere tornato sul podio a Phillip Island, è ufficialmente tornato nel novero dei favoriti per la vittoria di ogni Gran Premio. Il suo successo a Sepang è in quota a 5,00.
 
Leggermente può alta infine la quota riservata a Jack Miller, che alla sua ultima gara in sella alla Ducati vuole stupire. Un trionfo dell’australiano pagherebbe 6 volte la posta, esattamente come quello di Quartararo, che i bookmakers giustamente continuano a considerare tra i favoriti per la vittoria.

MotoGP Malesia, Bagnaia: "Non sento pressione, so che tutto può decidersi a Valencia"

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi