MotoGP, Nakagami fuori, Nagashima con LCR anche a Sepang

MotoGP, Nakagami fuori, Nagashima con LCR anche a Sepang© Luca Gorini

Il titolare Takaaki è costretto a saltare pure la trasferta malese, Tetsuta disputerà il suo terzo Gran Premio 2022 con la Honda RC 213V satellite

19.10.2022 09:10

Takaaki Nakagami non ce la fa, sicché il team LCR è costretto nuovamente a farne a meno. Il titolare giapponese deve sventolare ancora una volta bandiera bianca, lasciando spazio a un connazionale: nella MotoGP di Sepang rivedremo Tetsuta Nagashima, in azione precedentemente in Thailandia e Australia.

Naka out, Naga in: LCR al completo con Alex Marquez

Alex Marquez si appresta a condividere con la squadra di Lucio Cecchinello le ultime due gare coi suddetti marchi. Malesia e Sepang per il fratello di Marc, poi via verso altri lidi. Nel frattempo, il catalano avrà nel box un pilota già presente a Buriram e Phillip Island.

L'estroso e simpatico Tetsuta Nagashima, vero nippo nel viso, nei modi, nello stile grafico e in sella. Il sostituto di Takaaki Nakagami è schierato col numero 45, e a Sepang avrà ulteriore occasione di inforcare la RC 213V, prototipo di Casa Honda di cui egli difende colori e bandiera.

 

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi