Pedrini tifoso di Bagnaia: “Se il mio cuore ha resistito a questa gara...”

Pedrini tifoso di Bagnaia: “Se il mio cuore ha resistito a questa gara...”

Dall’ospedale dove è stato ricoverato per un nuovo intervento, il musicista ha fatto il tifo per Ducati e per il piemontese, che gli ha dedicato un video

06.10.2022 ( Aggiornata il 06.10.2022 11:36 )

Le passioni viscerali non hanno confini e a dimostrarlo è Omar Pedrini, che dall’ospedale Sant'Orsola di Bologna, dove è stato ricoverato per un intervento al cuore, non si è perso l’ultimo Gran Premio di MotoGP, disputato in Thailandia. Il musicista ci ha tenuto a fare i complimenti a Ducati e a Francesco Bagnaia, che ora ha ridotto il distacco in campionato da Fabio Quartararo a due punti, e che gli ha mandato un video di auguri per la pronta guarigione.

La didascalia entusiasta del rocker bresciano


A condividere sui social il video è stato lo stesso Omar, che ha scritto: “GREETINGS FROM THAILAND Peccoooo Rock!!! MENO DUE!! Grazie al Dream Team Ducati”. Aggiungendo poi un commento alla corsa appena vista, dove Pecco ha svolto un'ottima prestazione chiusa in terza posizione: “Se il mio cuore ha resistito a questa gara e alla telecronaca di quel pazzo fuoriclasse di Guido allora corro anch’io! Love” Subito forti emozioni per Pedrini, che scherza sulle sue condizioni e che non si è fatto mancare le gesta dei piloti MotoGP, da vero appassionato quale è.

Ecco il video inviatogli dal pilota ufficiale della Casa di Borgo Panigale:

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Omar Pedrini (@omarpedriniofficial)

MotoGP, i "team orders": il pomo attuale della discordia

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi