MotoGP, Marc Marquez l’annuncio: “Torno a correre nel GP di Aragon”

MotoGP, Marc Marquez l’annuncio: “Torno a correre nel GP di Aragon”© Luca Gorini

Finalmente è arrivato quel tanto atteso momento: “Felicissimo di dirvi che tornerò a correre questo fine settimana al GP di Aragona”

13.09.2022 14:31

È passato un bel po' di tempo da quell’infortunio, che tra una cosa e l’altra lo ha costretto a fermarsi per sottoporsi a ben quattro operazioni. A causa della troppa fretta nel risalire in moto, l’omero rotto non si era saldato come doveva e ciò lo ha fermato ulteriormente.

Dopo ben 93 giorni, numero non a caso, Marc ritorna in sella nei test di Misano ed ora lo spagnolo ha condiviso sui social la tanto attesa notizia. Quella che lo ritroveremo nel paddock nelle vesti di pilota e non di ospite d’eccezione.

Marquez: “Sono molto felice di dirvi…”


Il pilota Honda Repsol ha potuto infine dire che sarà in sella al Motorland di Aragon. Apre il video con il sorriso in faccia e dice: “Ciao a tutti. Come potete vedere sto sorridendo e ciò vuol dire che sarò presente al GP di Aragon. Con i dottori abbiamo deciso che posso risalire in sella, per consentire di nuovo al braccio di abituarsi allo sforzo accumulando chilometri. Ricominciare davanti ai tifosi non ha prezzo. Ci vediamo venerdi e non resta che dare gas.”

Un Marc di nuovo felice e che non vedremo l'ora di rivedere tra i cordoli.

 

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi