MotoGP, ufficiale il rinnovo tra Nakagami e HRC

MotoGP, ufficiale il rinnovo tra Nakagami e HRC

Il giapponese rappresenterà ancora la Casa alata nella top class per la stagione 2023 con il team guidato dall’ex pilota Lucio Cecchinello

13.09.2022 ( Aggiornata il 13.09.2022 11:33 )

In vista del Gran Premio d’Aragon (orari TV) è arrivata l’ufficialità: anche per il 2023 Takaaki Nakagami vestirà i colori del team LCR. Il giapponese ha rinnovato il contratto con HRC e il 30enne si prepara così a disputare una nuova stagione in MotoGP, per lui la numero sei.

Fiducia rinnovata


Per il sesto anno consecutivo, quindi, Nakagami resterà nella squadra guidata dall’ex pilota Lucio Cecchinello e sarà il futuro compagno di squadra di Alex Rins. Prima che si scenda in pista per il quindicesimo appuntamento stagionale, sul circuito di Aragon, Nakagami è sedicesimo in campionato, proprio alle spalle di Marc Marquez, e il suo miglior risultato ad oggi è il settimo posto, firmato nei due Gran Premi di Spagna e di Francia. Nei GP in cui non è stato presente Marc Marquez spesso è stato lui il miglior pilota Honda al traguardo e ora si appresta a concludere al meglio quest'anno, tenendo alta la bandiera del paese del Sol Levante.

Ecco l'annuncio sui social:

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da LCR Team (@lcr.team)

Esclusiva Lucchinelli: "Spero che in MotoGP vinca chi merita, anche se..."

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi