MotoGP, Miller ironizza: “Test fantastici, nessuna novità per me”

MotoGP, Miller ironizza: “Test fantastici, nessuna novità per me”© Luca Gorini

A Misano, Jack ha concluso il lavoro con il team Lenovo Ducati: "Mi sono dedicato a prove di assetto, chiudendo la sessione mattutina con una caduta"

07.09.2022 ( Aggiornata il 07.09.2022 12:32 )

E' arrivato in sala stampa prima di quanto lo aspettassimo. Jack Miller era vestito da abiti Ducati, sì, ma non di tuta in pelle, guanti, casco e stivali. L'australiano indossava gli indumenti da paddock, costituiti da polo e pantaloncini. Dettagli? No, è la spiegazione di come il suo lavoro sia finito anzitempo: "Del resto, non avevo niente di nuovo da provare, infatti sono state le prove più utili di sempre - ovviamente, il numero 43 ironizzava - ho concluso con una caduta, comunque riuscendo a completare il programma di parti tecniche da usare nelle prossime gare".

Prove di assetto per Jack, più che altro


Se è vero che non aveva novità - e gli crediamo - cosa ha fatto Jack in un giorno e mezzo di test? Semplice, si è dedicato ai set up della sua Desmosedici: "Esperimenti di assetto - eccolo - e non posso giudicare positive o negative le cose provate. Ogni cosa ha lati buoni e meno, che si possono usare nei prossimi circuiti".

Rivedremo Jackass e la GP22 in azione presto, a partire dal Motorland: "Ciò che abbiamo fatto si rivelerà utile per le trasferte che ci attendono - spiega - ed è stato un buon lavoro, come detto. Per il resto, ripeto quanto sottolineato prima: nessuna nuova parte per me".

Nuovi orizzonti per la MotoGP: futuro Gran Premio in Arabia Saudita

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi