MotoGP Misano, all’asta le livree e le tute di Marini e Bezzecchi

MotoGP Misano, all’asta le livree e le tute di Marini e Bezzecchi

Mentre i due piloti del team Mooney VR46 sono impegnati nei test, ecco tutte le informazioni per avere i quattro pezzi unici firmati Mad Dog Jones

06.09.2022 ( Aggiornata il 06.09.2022 16:06 )

Una scivolata di Marco Bezzecchi e il quarto posto di Luca Marini è stato il bottino del team Mooney VR46 nel Gran Premio di San Marino e della Riviera di Rimini, e archiviato l’appuntamento le livree e le tute originali sono state messe all’asta da Sotheby's. Disegnate da Mad Dog Jones i quattro pezzi sono autografati dai rispettivi piloti, dall’artista e da Valentino Rossi e saranno abbinati ad una serie di NFT realizzati dall’artista.

Il termine dell'asta


L’asta terminerà l’8 settembre 2022 alle 16.00 e non è tutto, perché questi pezzi unici andranno a comporre quattro opere d'arte, ciascuna composta da un pezzo fisico ed uno digitale, con cui lo spettatore potrà vivere un percorso surreale, incredibilmente familiare e ultraterreno allo stesso tempo. Qualunque appassionato potrà fare la propria offerta sul sito di Sotheby's per provare a portarsi a casa un'opera d'arte e un pezzo di storia del motorsport.

Cos'è AEROPRISM


L’unione tra l’arte e il motorsport ha dato vita al progetto AEROPRISM, con il celebre artista che ha dichiarato: “Sono entusiasta di aver lavorato a questo progetto con Valentino e Mooney VR46 Racing Team. La mia intenzione è quella di portare il mio stile nel motomondiale, rendendo le moto più vivaci e creando qualcosa di mai visto prima in questo sport”. Questo però è solo l’inizio di un progetto ben più ampio come ha raccontato Jean Claude Ghinozzi, CEO di VR46 Metaverse: “AEROPRISM è solo l'inizio del nostro percorso: la collaborazione con Mad Dog Jones a Misano è un inizio davvero promettente per la nostra realtà, ma non sarà un'attivazione isolata. Puntiamo a lanciare un secondo progetto con Michah e Valentino già entro la fine di quest’anno”.
Chi si aggiudicherà l’asta avrà anche l'esclusiva possibilità di trascorrere una giornata al VR46 Motor Ranch con i piloti che fanno parte della VR46 Riders Academy. Un’occasione più unica che rara.

La MotoGP allarga gli orizzonti: c'è l'intesa un GP in Arabia Saudita

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi